|
|
LAMBRETTA 150 LD '57 |
|
|
|
|
Descrizione |
LAMBRETTA 150 LD '57 |
|
|
|
|
|
|
|
|
LD 150 '57 - 1957-1958 ________________________________________ Esemplari prodotti: 113.853 Particolari di identificazione: Prima versione fino a metà '57 Marmitta con due tappi di ispezione e terminale corto, mozzo ruota anteriore senza parapolvere, telaio sella anteriore con attacchi molle sporgenti, pedale avviamento con gommino curvo. Seconda versione dalla metà '57 fino fine produzione Marmitta senza tappi di ispezione e con terminale lungo fino alla leva freno posteriore, mozzo ruota anteriore con parapolvere, telaio sella anteriore con attacchi molle avvicinati (per non rovinare i cofani durante lo sgancio), pedale avviamento con gommino piatto. Ultimissima produzione Dadi ciechi mozzo anteriore e posteriore tipo LI autobloccanti. Versione con avviamento elettrico 4.000 esempleri vengono allestiti con avviamento elettrico utilizzando sempre il sistema a 12 volt con batterie posizionate sotto la sella posteriore. ________________________________________ Schema colorazione: Tutte le versioni Tutta nello stesso colore Grigio Landa ad eccezione dei cofani, del frontale e della carenatura al manubrio che sono verniciati in: Azzurro, Rosso Amaranto, Verde Smeraldo, Blu Inghilterra. La scatola ricevente i cavi comando cambio è verniciata color alluminio Fiat 690. L’ammortizzatore è verniciato nella parte superiore dello stesso colore della carrozzeria mentre la parte inferiore è nichelata. ________________________________________ Codice colori: Sistema Lechler Grigio Landa 8041 Verde Smeraldo 8051 Rosso Amaranto 8020 Blu Inghilterra 8031 Azzurro (non disponibile) ________________________________________ Cilindrata: 150 cc Tipo Motore: Monocilindrico 2T Potenza: 6 CV a 4600 giri Accensione: Volano magnete Cambio: 3 velocita Ruote: 4.00x8 ________________________________________ Esemplari prodotti: 113.853 Prefisso Telaio: LD Prefisso Motore: LD Dal numero telaio: 214345 Al numero telaio: 313853
Informazioni tecniche fornite in collaborazione con www.scooterdepoca.com
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|