COMPARAZIONE RICAMBI LAMBRETTA

MARMITTA 3 SERIE
 
MARMITTA 3 SERIE
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MARMITTE A CONFRONTO
MARMITTE A CONFRONTO
MARMITTA N 1 ORIGINALE PURTROPPO E' UN PO' BRUTTINA E CON QUALCHE PUNTO DI RUGGINE MA HA 45 ANNI DI MAGAZZINO ESSENDO ANCORA MATERIALE DI PAPA' PERO' SFIDO CHIUNQUE A DIRE CHE NON ORIGINALE
MARMITTA N 2 .. ORIGINALE ?? O CIOFECA ???
INTANTO PARTIAMO COL DIRE CHE E' MEZZO KG PIU' LEGGERA DELLA N. 1 (FORSE NELLA N.1 C'E' MEZZO KG DI POLVERE DENTRO .....
LA LETTERA A SEGNALA UN PO' PIU' DI MATERIALE, PROBABILMENTE ANDRA' A SBATTERE SUL CARTER MOTORE SE NON SBATTE SUL CARTER MOTORE ..... IL TUBO TERMINALE ANDRA' A SBATTERE CONTRO IL PEDALE D'AVVIAMENTO
LA LETTERA B SEGNALA LA MANCANZA DELLA STAMPATA E PROBABILMENTE QUEL BORDO ANDRA'A SBATTERE CONTRO LA CUFFIA COPRITESTATA DI RAFFREDDAMENTO
LA LETTERA C SEGNALA LA DIFFERENZA DELLO SPESSORE STAFFA CHE IN QUESTO CASO NON E' DI 4 mm MA DI 2 - 2,5 mm
LA LETTERA D SEGNALA DELLE NERVATURE DI POSIZIONAMENTO DELLA STAFFA CENTRALE NON PRESENTI NELLA MARMITTA ORIGINALE, NEMMENO SULLE MARMITTE SITO ..... FORSE E' UN VECCHIO STAMPO DI UNA DITTA DI BOLOGNA CHE SI CHIAMA O SI CHIAMAVA FAR
SE QUALCUNO LA SPACCIA PER ORIGINALE... E' SOGGETTO A DENUNCIA PER OFFESA AL PATRIMONIO MOTOCICLISTICO STORICO ITALIANO